Dart al Codemotion Roma 2014

Published March 29, 2014

Screenshot

Quest’anno sarò al Codemotion Roma come speaker insieme a +Giovanni Laquidara, terremo un talk su Dart durante il quale introdurremo il linguaggio, parleremo degli strumenti di sviluppo messi a disposizione e presenteremo un’app di esempio. Il titolo del talk è “Join the Dart Side of Web Development”, si terrà il giorno 11 Aprile 2014 alle ore 14:00 e avrà durata di 40 minuti. Abstract:

Un linguaggio intuitivo e familiare ed un vasto insieme di librerie e strumenti di sviluppo: questo è Dart, la nuova piattaforma “batteries included” orientata allo sviluppo di applicazioni HTML5 scalabili e compatibili con i maggiori browser moderni, desktop e mobile, sviluppata in Google. Al Codemotion 2014 vedremo una panoramica del linguaggio e svilupperemo insieme una web app di esempio per vedere più da vicino tutti i vantaggi di Dart rispetto alle piattaforme tradizionali.

Il Codemotion Roma, una conferenza internazionale dedicata alla tecnologia, si svolgerà <recursion>a Roma</recursion> dal 9 al 12 Aprile 2014 presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Roma Tre (entrata principale in Via della Vasca Navale, 79, entrata secondaria in Via Vito Volterra, 48).

Vi aspetto!

Link utili:

Image credits: rome.codemotionworld.com.

comments powered by Disqus